1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Arriva il nostro nuovo Conad a...

Arriva il nostro nuovo Conad a Trento “Le Albere”


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Conad (TN) CONAD TRENTO Le Albere VIA R. DA SANSEVERINO, 97, TRENTO, 38122, TN

Lo stavamo aspettando e finalmente è arrivato: abbiamo aperto un nuovo Conad a Trento, nel quartiere Le Albere. Abbiamo raggiunto un nuovo importante traguardo che sancisce il nostro impegno verso le richieste e i bisogni di un territorio che comprendiamo.

Comprendere nel doppio significato di capire e includere, che è quello che ci impegniamo a fare nei progetti di DAO quando guardiamo alle esigenze di una comunità, delle persone, delle zone in cui siamo parte attiva.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco e il vicesindaco di Trento, Franco Ianeselli e Roberto Stanchina, insieme al presidente di Dao Ezio Gobbi, al direttore generale Alessandro Penasa, al direttore operativo Nicola Webber e al responsabile marketing e comunicazione Marco Penasa. Tutti insieme ad augurare buon lavoro a Lorenzo Salvadori, socio e consigliere Dao che gestirà il supermercato.

Il nuovo supermercato Conad nel quartiere Le Albere si inserisce in un contesto architettonico e culturale particolare, nel quale abbiamo recuperato e ristrutturato uno spazio commerciale in disuso, insieme a Mak Costruzioni. Qui abbiamo allestito un punto vendita a misura di comunità, dove “fare la spesa” raccoglie sfumature diverse dal semplice acquisto.

Nei 1.450 metri quadrati al servizio della clientela, abbiamo predisposto tanti reparti per coprire ogni preferenza ed esigenza alimentare: alimenti senza glutine e senza lattosio, prodotti biologici, linee di specialità tradizionali e altre dedicate a chi ama il gusto della novità in cucina.

Trovano ampio spazio tutti gli ingredienti che formano l’essenza del nostro territorio. Con l’offerta di prodotti tipici, anche in un grande centro urbano puntiamo a promuovere le eccellenze artigianali dei nostri produttori locali.

Dai colori dell’ortofrutta alla ricchezza del banco gastronomia, passando per la macelleria con tagli di carne anche su richiesta, la pescheria, l’angolo sushi Eat Happy e il forno tra panificati e piccola pasticceria, si va poi dal nostro marchio Sapori del Maso fino alle linee Conad Sapori&Idee e Sapori&Dintorni. Ti aspetta tutto in punto vendita.

Per chi opta per una spesa veloce, ci sono le forme di pagamento self-scanning e self-checkout. Per chi preferisce prendersi il proprio tempo, invece, il Bar Con Sapore Conad è la scelta giusta per una pausa, prima o dopo gli acquisti.

All’esterno, il punto vendita dispone di parcheggio riservato, con colonnine di ricarica per le auto elettriche e le e-bike. Un progetto all’insegna della sostenibilità.

Tutto è pronto, insomma, per accogliere vecchi e nuovi clienti nel nuovo Conad, dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 8 alle 20.

logo conad

Condividi: