1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. DAO compie 60 anni: festa con...

DAO compie 60 anni: festa con sorpresa

Riproduci video su Anniversario DAO 60 presentazione nuovo logo cooperativa

Quante sorprese per un compleanno speciale.

In un mondo che ci vuole sempre di corsa, abbiamo voluto prenderci il tempo necessario per renderci conto di dove siamo arrivati. Non tanto per darci una pacca sulla spalla e farci i complimenti – ma per celebrare i risultati che abbiamo raggiunto come squadra, come cooperativa.

60 anni di attività sono un traguardo di cui andare fieri, per il quale ringraziare tutte le persone che hanno contribuito ad arrivarci.

Dal 1962 ne abbiamo fatti di chilometri. Il 5 settembre 2022, all’Auditorium Sant’Orsola di Ciré di Pergine Valsugana, abbiamo voluto ricordarli tutti.

Abbiamo organizzato un evento con tutti i soci, dipendenti e collaboratori DAO.

Alcuni di loro avevano visto nascere il Gruppo DAO come grossista del settore alimentare; altri hanno visto la nostra cooperativa evolversi; altri ancora sono entrati a farne parte da meno tempo e ne hanno potuto cogliere lo spirito e il senso di appartenenza.

In questa occasione di festa, abbiamo voluto ripercorrere le tappe principali e le emozioni del nostro viaggio, fatto di memoria e promesse per il futuro. Soprattutto, abbiamo avuto modo di conoscerci meglio. Perché siamo un’azienda nata e cresciuta sulle relazioni tra persone e queste persone sono state davvero messe al centro.

Dopo il discorso inaugurale del presidente Ezio Gobbi, il direttore generale Alessandro Penasa e il direttore operativo Nicola Webber si sono alternati sul palco per raccontare com’era, com’è e come vuole continuare a essere la cooperativa DAO. Insieme a loro, il responsabile dell’area marketing, comunicazione e vendite Marco Penasa, e la CFO Daniela Zanoni.

C’è stato spazio per i ricordi di com’era DAO, raccontata nelle video-interviste ai soci storici ed ex-collaboratori.

Abbiamo raccontato il nostro supporto a sport e cultura, l’impegno verso i giovani, e soprattutto quello nei confronti del territorio. Un territorio ampio, attraverso il quale viaggiamo grazie alla capillarità della nostra rete. Una squadra di persone e professionalità diverse, che collaborano per un obiettivo comune.

Finalmente, di tutte queste persone abbiamo mostrato il volto, svelando il vero valore dietro ai numeri che raccontiamo.

Il 5 settembre 2022 abbiamo riunito passato e presente di DAO per festeggiare il traguardo dei (primi) 60 anni e augurarci il meglio per il futuro.

Di questo futuro fa parte anche come vogliamo mostrarci nelle relazioni che sapremo tessere.

Non poteva esserci occasione migliore che scoprire “in casa” il nostro nuovo logo.

Il blu istituzionale si accompagna all’eleganza del bianco nella scritta “DAO Cooperativa”. Insieme al nuovo naming, il payoff “L’origine della tua spesa” rende più chiaro chi siamo, il nostro ruolo nei confronti della clientela cui ci rivolgiamo. Il tutto racchiuso in un ovale che non vuole essere un mondo chiuso, ma che grazie alle onde concentriche trasmettere la capillarità del nostro impegno, del nostro lavoro.

Cosa ci attende domani?

Ad maiora!

Condividi: